Contact us

E quindi uscimmo a riveder le stelle ( Italian )

Little

Active member
Joined
August 25, 2012
Posts
983
Davvero, spesso si è costretti a semplificare quello che si vuole dire ed io temo che si capiscano cose diverse da quelle che si intendono... xD
 

Little

Active member
Joined
August 25, 2012
Posts
983
Temo che San Marino non abbia speranze... nel senso che in questo forum è idolatrato e ci sta, però durante il contest vero e proprio, già se passa in finale è un miracolo...
 

Krishoes

Well-known member
Joined
May 4, 2013
Posts
6,054
Location
Italy
Secondo me ora che siamo qualcuno in più questo thread si può usare di più! :)
 

Krishoes

Well-known member
Joined
May 4, 2013
Posts
6,054
Location
Italy
Ahahahah, ammetto che nonostante la dimestichezza ogni tanto vado di Google perché ho l'ansia "addosso" a scrivere in inglese LOOOL
 

Krishoes

Well-known member
Joined
May 4, 2013
Posts
6,054
Location
Italy
Oggi mi stavano venendo le crisi a leggere il thread della Monetta. Devo ammettere che tutto il mondo è paese, dappertutto devono nascere tafferugli XD

Ma voi da dove venite? Come avete conosciuto l'Eurovision?
 

Imlate

Active member
Joined
January 14, 2011
Posts
551
Io seguo Mengoni quindi un po' di curiosità in più c'è ma gli scorsi anni ho visto quasi tutte le esibizioni...non mi perdo mai queste cose.
 

Little

Active member
Joined
August 25, 2012
Posts
983
Io tramite il blog di chartitalia... ne sentii parlare per la prima volta il 2008 o giù di lì, però mai seguito... lo seguii distrattamente nel 2011, poi seguii la finale del 2012 e dopo l'esc 2012 mi sono appassionata (più che altro per la curiosità di leggere i commenti degli stranieri su Nina) e ora lo seguo attivamente... :D
 

DaFlo

Banned
Joined
March 3, 2014
Posts
8,869
I really love this language
is it hard to learn? would be so cool to speak fluent italian :D
 

DiabloRoma

Active member
Joined
December 24, 2014
Posts
512
Location
Rome, Italy
Salve a tutti! Spero di non fare atto di pura e semplice fede nel riportare su questo thread che aveva assunto le sembianze del bacino idrico di epoca romana che hanno trovato di recente a San Giovanni...
 

ShoeFlo

Well-known member
Joined
January 23, 2013
Posts
9,023
Location
Oldenburg, Germany
I really love this language
is it hard to learn? would be so cool to speak fluent italian :D

If you start learning you'll be surprised how many words are similar to english words... that's a big help.
If you also, in addition to English, speak spanish fluently you won't have any problems I guess
 

Krishoes

Well-known member
Joined
May 4, 2013
Posts
6,054
Location
Italy
Salve a tutti! Spero di non fare atto di pura e semplice fede nel riportare su questo thread che aveva assunto le sembianze del bacino idrico di epoca romana che hanno trovato di recente a San Giovanni...

Sarebbe interessante far pronunciare questa frase che hai scritto ad un eurofan azero o islandese! :lol:
 

Krishoes

Well-known member
Joined
May 4, 2013
Posts
6,054
Location
Italy
Salve a tutti! Spero di non fare atto di pura e semplice fede nel riportare su questo thread che aveva assunto le sembianze del bacino idrico di epoca romana che hanno trovato di recente a San Giovanni...

Sarebbe interessante far pronunciare questa frase che hai scritto ad un eurofan azero o islandese! :lol:
 
Top Bottom